IAI - Psicoterapia e Psicologia Forense

Scuola Psicoterapia Immaginativa Lombardia, Cremona. Scuola di Formazione in Psicoterapia ad indirizzo psicoanalitico-immaginativo riconosciuta dal M.I.U.R-Corso biennale di formazione in Psicoterapia Immaginativa e Psicopatologia Giuridica, Criminologia clinica e Psicologia Investigativa.Rêve-Eveillé in Psicoterapia,Rêve-Eveillé in Psicoanalisi

OVERVIEW

This domain scuolaiai.it currently has an average traffic ranking of zero (the smaller the better). We have researched one page within the site scuolaiai.it and found six websites linking to scuolaiai.it.

SCUOLAIAI.IT RANKINGS

This domain scuolaiai.it has seen a variation amounts of traffic all through the year.
Traffic for scuolaiai.it

Traffic ranking (by month) for scuolaiai.it

Traffic ranking by day of the week for scuolaiai.it

WHAT DOES SCUOLAIAI.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of scuolaiai.it Mobile Screenshot of scuolaiai.it Tablet Screenshot of scuolaiai.it

SCUOLAIAI.IT HOST

We detected that a single page on scuolaiai.it took two thousand two hundred and sixty-six milliseconds to stream. I could not discover a SSL certificate, so our web crawlers consider scuolaiai.it not secure.
62.149.140.94

I discovered that this website is using the Apache/2.2 server.

IAI - Psicoterapia e Psicologia Forense

DESCRIPTION

CONTENT

This domain scuolaiai.it states the following, "Il disagio e la sofferenza dellessere umano rimandono sempre a qualcosa che non è stato ascoltato e capito, a qualcosa che non è stato raggiunto e colto." Our analyzers observed that the website also said " Sul ramo più alto di un albero." The Website also stated " No, non fu raggiunta! Trentanni dattività. Scuola di Psicologia Giuridica e Criminologia. La Segreteria della Scuola è chiusa. Dal 1 al 23 agosto. Scuola Superiore di Formazione in Psicoterapia. La prima scuola in Italia dal 1979. Psicologia ed altro sul Web." The website's header had formazione as the most important keyword. It was followed by psicoterapia, psicoterapia analitica, and scuola psicoterapia which isn't as highly ranked as formazione. The next words the site used was formazione psicoterapia. psicoterapia lombardia was also included but might not be viewed by web engines.

MORE WEBSITES

Scuola di Taglio e Cucito Ideando Corsi di cucito Cagliari

Stilista imprenditrice al passo coi tempi, ha fatto della formazione il fulcro delle sue molteplici attività, creando una scuola che unisce nella didattica tecnologia e creatività. Corso di Taglio e Cucito.

Istituto Comprensivo Ilaria Alpi - Ladispoli RM

Scuola Il Cucciolo

La scuola e la famiglia. Il bellissimo giardino è curato e suddiviso in zone-gioco adatte alle diverse età dei bambini.

Scuola ILI - Start

Dipartimento lingua, cultura e formazione. Della Svizzera italiana per la ricerca scientifica e gli studi universitari.